
Papu Gomez ad ottobre sconterà la squalificata subita per doping e potrà ritornare in campo. Ha scelto di tornare a giocare al Padova, in Serie B, rinunciando a parte dello stipendio.
Ebbene sì, dopo mesi e mesi l’incubo per il Papu Gomez è quasi terminato e lui non vede l’ora di tornare in campo e fare ciò che ama: giocare a calcio.
Sono stati mesi difficili, mesi in cui si è allenato da solo, mesi in cui si allenava con altri club ma la data di rientro era sempre lontana.
Un errore secondo lui, un medicinale sbagliato, che gli ha causato probabilmente la fine a grandi livelli professionali come calciatore.
L’attaccante argentino ne è consapevole, per questo motivo ha deciso di ripartire dalla Serie B italiana, una nazione che lui ama particolarmente. C’era solo un problema, l’ingaggio.
Lo stipendio di Papu Gomez
Non percepirà più milioni e milioni, ma 250 mila euro a stagione. Ha trovato l’accordo con il club dei biancoscudati e ripartirà dalla Serie B e da un club neopromosso in Serie B con un progetto particolarmente ambizioso.
Per altre news, seguici anche su Facebook e su X (Twitter).