
Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, negli ultimi mesi è finito al centro del mercato, mentre oggi è rientrato in Italia a causa di un infortunio.
Questo infortunio potrebbe limitare o impedire una sua eventuale cessione?
Assolutamente no, ma facciamo chiarezza.
L’infortunio, e come conseguenza l’operazione
Frattesi si ferma per operarsi a un’ernia inguinale, un dolore che sopportava da diversi mesi, e alla fine con la società hanno deciso di non farlo continuare con la tournè americana per farlo operare.
I tempi di recupero sono stimati in 20/30 giorni dall’operazione che verrà effettuata nei prossimi giorni a Milano.
Su un eventuale cessione
Per quanto riguarda il mercato, Frattesi a gennaio fu vicinissimo alla Roma, poi non se ne fece più nulla per un solo motivo: l’Inter non fa sconti.
Il club neroazzurro ha fissato il prezzo del cartellino, ovvero 35 milioni di euro. I club interessati, vista la cifra ritenuta alta, si sono tirati indietro.
La situazione ad oggi
Ad oggi, Davide Frattesi rimarrà all’Inter, a meno ché non arrivi un club che investa i 35 milioni richiesti dalla società. Da quel momento poi la decisione spetterà al centrocampista italiano.
Inoltre, Frattesi ha parlato con Chivu, in quanto voleva avere delle rassicurazioni sul suo ruolo e sulla sua importanza all’interno del club.
Chivu, gli ha confermato di essere al centro del progetto e che non sarà un semplice sostituto di Barella come lo è sempre stato ma che sicuramente in questa stagione potrà avere più spazio.
Per altre news, seguici anche su Facebook e su X (Twitter).