Ag. Kumbulla: “Alla Roma si sente al centro del progetto

DiRedazione

Ago 15, 2023 #Kumbulla, #Roma

Gianni Vitali, l’agente del difensore della Roma Marash Kumbulla, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del club giallorosso.

Le parole dell’Agente di Kumbulla:

Come la vedi questa stagione? “Devo dire che dopo questo infortunio lo vedo ancora più determinato, convinto, concentrato. Il recupero sta procedendo molto bene grazie al lavoro di tutti. Sta facendo le cose fatte bene insieme allo staff”.

Sul mercato della Roma. “La Roma sta facendo il massimo, se non di più, di quello che possa fare è coglierà un’occasione per completare l’attacco”.

Su Mourinho.È assolutamente stimolante lavorare insieme a Mou. Tra le tante qualità che ha pretende che tu sia pronto mentalmente è tecnicamente, non regala nulla a nessuno e questo noi può fare altro che migliore un atleta predisposto a seguire questo modo di vivere il calcio. È stato sicuramente formativo per Marash

Il colpo più intrigante del mercato? “Io dico Reijnders. Il rapporto qualità prezzo è stato ottimo, ho visto in lui qualità importanti. Ma le squadre devono ancora completarsi. L’Inter ad esempio è stata messa in difficoltà dall’affare Lukaku. È un mercato molto particolare, tra il discorso Arabia e certe scelte che non ci aspettavamo. Le big devono tutte completarsi ancora”.

Quanto rischia di durare il mercato arabo? “Stanno investendo tanto nel calcio, ma anche nel ciclismo e nel padel. Stanno mettendo le basi per creare una competizione importante. Non penso sia una stella cometa. Ma c’è da dire che il calcio si basa sulla cultura popolare in Europa, quindi l’Arabia ha bisogno di tempo. I giocatori passano, ma i tifosi amano le maglie. I soldi non basteranno

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *