Augello: “Al Cagliari grazie a Mister Ranieri”

DiRedazione

Lug 25, 2023 #Augello, #Cagliari

Tommaso Augello, difensore italiano, è il secondo acquisto in casa Cagliari, e si è presentato alla stampa direttamente dalla sede del ritiro a Chatillon.

Le parole di Augello:

Le tue prime impressioni: “Sono davvero molto felice di essere qui. Ho trovato un gruppo fantastico, nonché un gran bel centro sportivo. L’inserimento è stato molto semplice”.

Come è andata la trattativa?: “Tutto molto semplice: il Cagliari mi ha voluto ed io non ho esitato a dire sì. Ovvio che la mia risposta è stata facilitata dalla presenza di mister Ranieri”.

Hai parlato con qualcuno di Cagliari?: “Conosco Murru che mi ha parlato benissimo di squadra e ambiente. Poi ho giocato in carriera anche con Jankto e Capradossi”.

Conosci già il modo di giocare del mister: “Assolutamente. Vuole una difesa compatta, ma concede anche parecchia libertà nel possesso palla ed in fase di possesso”.

Un tempo si parlò di te in ottica nazionale: “Ci andai moto vicino, ma ora il mio obiettivo è di fare bene a Cagliari. Il mio mito? Indubbiamente Maldini”.

Com’è Augello fuori dal campo?: “Amo il mare. Anche se la maggior parte del tempo libero la passo a studiare. Mi mancano 5 esami per laurearmi in Scienze Sociali per la Globalizzazione”.

Seguiteci su Twitter!

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *