
Il Cagliari è molto attivo sul mercato, e vuole fare una rosa all’altezza a Mister Pisacane per raggiungere gli obiettivi, uno importante è la salvezza.
Il Cagliari è da diversi anni che lotta per non retrocedere in Serie B, ogni anno aggiusta la rosa con qualche acquisto, ultimamente acquista anche giocatori di livello.
L’obiettivo è chiaro, allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione creando una rosa all’altezza.
Il Cagliari prova l’affondo
Sono fondamentalmente due i giocatori che il club sardo è vicinissimo all’acquisto, il primo è Sebastiano Esposito, attaccante dell’Inter, l’altro giocatore è Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli.
Per quanto riguarda Esposito, il Cagliari vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo, oppure, in prestito con obbligo di riscatto, insomma vorrebbe detenere il cartellino.
Mentre per quanto riguarda Folorunsho, il club sardo vorrebbe avviare una trattativa simile a quella fatta con Caprile, vorrebbe un prestito che poi potrebbe trasformarsi a titolo definitivo.
Il Cagliari è attivo sul mercato, con l’aiuto di questi due giocatori sicuramente il club sardo potrà dire la sua, potrà giocare anche in maniera più offensiva viste le qualità di questi due calciatori.
Per altre news, seguici anche su Facebook e su X (Twitter).