
Fonte foto Twitter: (Romano)
La Lazio è a lavoro per rinnovare alcuni giocatori ritenuti fondamentali per il progetto Sarri, e sono: Romagnoli, Gila, Guendouzi e Rovella.
Oltre a gestire i rinnovi, il club biancoceleste sta lavorando per cedere quei giocatori, ritenuti esuberi, che farebbero risparmiare nelle casse laziali tanti soldi e che permetterebbero non solo di far rinnovare i big giocatori ma anche di acquistarne altri.
I rinnovi in casa Lazio
Partiamo da Alessio Romagnoli: E’ in scadenza di contratto a giugno 2027 e le parti stanno lavorando per prolungare il contratto fino a giugno 2029 con aumento di ingaggio oltre i 3 milioni di euro.
Gila: Per il difensore, anche lui in scadenza a giugno 2027, l’agente non ha ricevuto ufficialmente ancora nessuna proposta, ma solo una promessa che si presto ci sarà un incontro per parlare del rinnovo.
Guendouzi e Rovella: per entrambi, vale lo stesso discorso, entrambi hanno il contratto in scadenza nel giugno 2028, ma con una particolarità, nel contratto hanno una clausola rescissoria pari a 50 milioni di euro. Quindi la società vuole mettersi al riparo, ritrattare il rinnovo con adeguamento dell’ingaggio ed eliminare quella clausola al più presto visto che molti club sono interessati ai due centrocampisti.
Per altre news, seguici anche su Facebook e su X (Twitter).