Chukwueze: “Voglio scrivere la storia del Milan”

DiRedazione

Ago 10, 2023 #Chukwueze, #Milan

Samuel Chukwueze, nuovo attaccante del Milan, ha parlato per la prima volta in conferenza stampa del suo nuovo club e degli obiettivi personali.

Le parole di Chukwueze:

Sui tifosi: “Sono stati fantastici. Sono stati meravigliosi. Quando ero in nazionale mi hanno mandato delle foto e dei video. I tifosi mi chiedevano quando sarei arrivato al Milan, allora ho detto al mio procuratore di fare tutto per portarmi al Milan. Quando un giocatore sente tutto questo affetto è fantastico”.

Su Pioli: “Mi ha chiamato prima di venire qui, mi ha detto tutto quello che voleva da me. Mi ha voluto fortemente qui e questo mi ha spinto a venire qui. Se non avessi parlato con lui magari non sarei venuto qui, ma è stato fantastico con me. Mi ha spiegato i suoi piani. Credo nel suo progetto. Mi ha parlato del gruppo e dei giocatori che ci sono qui. E’ un bravo allenatore. Servirà un po’ di tempo visto che sono arrivati tanti nuovi giocatori, ma riusciremo a vincere il campionato”.

Su San Siro: “Mi hanno parlato di cosa significa giocare a San Siro. Ho già giocato in grandi stadi. Non vedo l’ora di sentire i cori dei tifosi”.

Sugli obiettivi personali: “Posso diventare uomo gol? Tranquilli. Con gli anni un giocatore cresce. Bisogna sempre migliorare i propri numeri. Io non penso al passato, penso solo a scrivere il mio nome nella storia del Milan. Qui è una grande opportunità per me. Non ho paura, ho già fissato i miei obiettivi”.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *