De Laurentiis: “Osimhen resta al Napoli. Ho un sogno”

DiRedazione

Ago 11, 2023 #Napoli

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Osimhen e della nuova stagione.

Le parole di De Laurentiis:

Su Osimhen: “Osimhen resta, ha un contratto per altri due anni e allora dove deve andare? I contratti sono da rispettare da entrambe le parti essendo un rapporto bilaterale. Con Osimhen la bilateralità c’è stata dal primo momento e si va d’amore e d’accordo. State sereni e tranquilli”

Sul sogno: “Il mio sogno è quello di ripetere la stagione che abbiamo appena terminato. I sogni sono sempre bellissimi e sono il sale della vita e quindi perché levare alla vita un sapore e lasciare una valenza sciapa. Bisogna sempre mettere un po’ di sale e quindi noi dobbiamo sempre sperare di ripetere un campionato straordinario dove tutti devono onorare la maglia e si devono impegnare. Io sono sicuro che da lunedì a Castel Volturno si lavorerà in maniera soda e dura proprio con gli 11 più le eventuali 5 sostituzioni che dovessero servire al nostro allenatore per la prima di campionato”.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *