Dest: “Pulisic al Milan? Gli ho dato la mia opinione sincera”

DiRedazione

Lug 24, 2023 #Dest, #Milan

Sergino Dest, terzino del Barcellona, l’anno scorso ha giocato in prestito al Milan, ha parlato in un’intervista a The Athletic.

Le parole di Dest:

Sul Milan: “Tutti hanno capito che la scorsa stagione è stata un po’ difficile. Ho avuto qualche difficoltà. Mentalmente non è così facile. Ho fatto un buon lavoro per rimanere forte e concentrarmi sul mio gioco. Al momento, tutto è tornato in carreggiata. Ho una seconda possibilità e dipende da me. È un momento molto difficile della mia carriera. E anche nella mia vita. Ma sono molto più forte mentalmente. Si può vedere la cosa in due modi. Puoi vederla in modo negativo, come se tutto andasse male, oppure puoi cercare di trovare un modo positivo nelle cose negative che accadono. È quello che ho fatto io. Ho sempre guardato le cose in modo positivo e mi sono detto: ‘Ok, al momento non sto giocando, non sto andando molto bene, ma posso lavorare su me stesso individualmente’. Ed è quello che ho fatto. Mi sembra che in tutti questi momenti, anche se non stai giocando, puoi sempre lavorare su te stesso. Si può sempre migliorare e nessuno è perfetto, quindi tutti possono lavorare su se stessi”.

Su Pulisic: “Gli ho dato la mia opinione sincera. Quello che ho vissuto nel club. Non sono affatto negativo, gli ho detto quelli che sono stati i fatti. Alla fine dipende tutto da lui. Ognuno ha la sua carriera, il suo percorso. Quindi quello che è successo a me non dovrebbe succedere a lui. Gli ho solo detto che è un bel club. Anche la città è bella”.

Seguiteci su Twitter!

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *