Diego Costa: “Ho commesso tanti errori”

DiRedazione

Ago 3, 2023 #Diego Costa

Diego Costa, attualmente svincolato, è alla ricerca di un nuovo club e ha parlato ai microfoni di Relevo della sua carriera.

L’ex attaccante di Atlético Madrid e Chelsea, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe andare in Brasile o in Arabia Saudita.

Le parole di Diego Costa:

Due errori: “In questo momento ammetto di aver sbagliato tante cose. Ma non è sempre stata colpa mia: la mia partenza dal Chelsea, per esempio (causata da un diverbio con Antonio Conte), o la seconda volta che sono andato via dall’Atletico. In quel momento stavo attraversando un momento difficile a livello personale, e il Cholo non l’ha capito, ha pensato a lui e alla squadra ed è normale”.

Rapporto con Simeone: “Avevamo un patto riguardo ad alcune situazioni che potevano capitare, in cui ci doveva essere rispetto reciproco… Io do tutto e voglio ricevere lo stesso, ma normalmente non succede e non dovremmo illuderci. Ci siamo incontrati l’altro giorno e siamo stati molto felici di rivederci. La sensazione è stata del tipo ‘Amo questo bastardo’, e so che era reciproco, mi ha persino pagato la cena”.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *