Genoa, Bani: “Il nostro obiettivo è chiaro”

DiRedazione

Ago 10, 2023 #bani

Mattia Bani, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni durante l’incontro con tifosi al Genoa Museum and Store.

Le parole di Bani:

Sui tifosi: “Siamo orgogliosi del record sugli abbonamenti, siamo convinti che i tifosi ci daranno una gran mano, poi starà a noi portarceli dalla nostra parte, ma abbiamo visto com’è andata l’anno scorso. Ora vogliamo ottenere una salvezza, che sarebbe un risultato importante, stiamo lavorando per questo.

La società sta lavorando per rinforzare ancora la squadra?: “Non è compito mio, ci pensano i direttori e tutta la società ad accontentare le richieste del mister. Noi stiamo lavorando settimanalmente per farci trovare pronti”.

Sugli obiettivi: “L’obiettivo nostro è rimanere in Serie A, è giusto che il Genoa sia in Serie A. L’anno scorso all’inizio l’annata poteva essere particolare dopo la recessione, invece siamo stati bravi a portarci la gente dalla nostra parte e la gente è stata brava a capire il momento e aiutarci. Siamo contenti di questo rinnovato entusiasmo”.

La grande risposta alla campagna abbonamenti è una responsabilità in più?: “La responsabilità c’è sempre quando ti mette la maglia del Genoa. E’ un motivo in più per farsi trovare pronti, ma sappiamo cosa vuole il tifoso genoano”.

Che Serie A sarà?: “E’ un campionato difficile, un po’ più livellato nella medio-bassa classifica. Essere un sistema collaudato è un vantaggio, poi ci saranno da affrontare squadre più importanti rispetto all’anno scorso e siamo convinti di poter fare bene”.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *