Genoa, Retegui: “Un sogno che avevo fin da bambino”

DiRedazione

Lug 24, 2023 #Genoa, #Retegui

Mateo Retegui, attaccante italo argentino, è un nuovo giocatore del Genoa, e ha parlato ai microfoni di ESPN della sua nuova esperienza in Italia.

Le parole di Retegui:

GENOA: “Sono molto contento e felice per quello che mi sta accadendo, è un sogno che avevo da bambino giocare in Europa e si sta realizzando. Perché l’Italia e il Genoa? Abbiamo preso la decisione in famiglia e abbiamo pensato fosse la migliore, vado in un grande club, sono felice e pronto a imparare. Voglio stare più vicino al calcio italiano e fare il possibile per crescere e imparare ed essere pronto se mi chiamano”.

MILITO: “Ha influito un po’ nella decisione, la famiglia ha preso contatti con Diego, lo abbiamo anche conosciuto. Mi ha parlato molto bene del club e della città.”

SERIE A: “Vado molto tranquillo, con voglia di giocare e vincere, speriamo sia il campionato ideale”.

OBIETTIVI: “Sono tranquillo, già che stia viaggiando per l’Europa e per il calcio italiano è già importantissimo. Tengo i piedi per terra, guardo giorno per giorno, l’importante è crescere e imparare dal calcio italiano che è molto difficile e dinamico. Sono felice di questa opportunità”.

Seguiteci su Twitter!

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *