Juventus, Perin: “Ci siamo prefissati obiettivi importanti”

DiRedazione

Ago 10, 2023 #Juventus, #Perin

Mattia Perin, portiere della Juventus, dopo un problema alla spalla, ha parlato a Sky Sport dell’infortunio e degli obiettivi del club.

Le parole di Perin:

Sulla condizione fisica:  “Sto molto bene, ho preso una botta durante l’allenamento prima della tournée. Al di là delle terapie serve pazienza ma domani rientrerò finalmente con la squadra”.

La sfida con la Next Gen allo Stadium?: “I tifosi sono importanti, ci nutriamo del loro sostegno e della loro energia e durante l’anno ci aiuteranno a portare più punti a casa. E’ una tradizione importante, conosciamo il legame della Juventus con la famiglia Agnelli e vogliamo continuare a coltivarlo”.

Com’è il clima in spogliatoio?: “C’è voglia di migliorare rispetto allos corso anno, ci siamo prefissati degli obiettivi. Abbiamo tanto da dare, c’è voglia di riscatto anche se l’anno scorso abbiamo dato il massimo. C’è tanta voglia di fare bene”.

Il non avere l’Europa può far diventare la Juventus una sorpresa per lo Scudetto?: “Abbiamo degli obiettivi, conosciamo il nostro valore ma vogliamo dimostrarlo sul campo. Le nostre concorrenti hanno cambiato tanto, noi dovremo farci trovare pronti quando conterà e cercheremo di far vedere dall’inizio che possiamo competere per grandi cose e toglierci grandi soddisfazioni, è arrivato il momento”.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *