Napoli, Garcia: “Giocheremo per vincere. Modulo?”

Rudi Garcia, nuovo allenatore del Napoli ha l’obiettivo di ripetere il grande successo ottenuto da Spalletti. Il tecnico francese ha gli obiettivi chiari.

Le parole di Rudi Garcia:

Sul Napoli: “Ho visto una città in festa che vive con enorme passio il calcio, e voglio tenere alto questo entusiasmo. A Napoli il calcio sembra più una religione che un gioco e questo aspetto mi piace. Giocheremo per vincere, partiremo per quello e poi vedremo come si esprimerà la squadra. Il mio obiettivo è cercare di giocare bene per arrivare al successo”

Sul sostituto di Kim: “Sostituirlo non è semplice ma innanzitutto ho dei difensori molto competitivi in rosa pronti a giocare ad alti livelli, poi vedremo chi acquistare sul calciomercato. Ricordiamoci che anche Koulibaly sembrava insostituibile. Chi arriverà sarà all’altezza di Kim“.

Sul modulo: “Cambieremo poco, iniziando con il 4-3-3, e poi valuteremo delle alternative durante la stagione. Siamo preparati per adottare altri moduli in corsa. Il nostro obiettivo è vincere e per farlo non esiste solo un modulo”.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo:

Riccardo Molinari

Aspirante giornalista, laureato. Il calcio è la mia passione e amo raccontarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *