Newcastle, Howe: “Abbiamo un budget limitato”

Eddie Howe, allenatore del Newcastle, ha parlato delle sensazioni e del mercato che si aspetta dopo l’acquisto di Sandro Tonali dal Milan.

Le parole di Howe:

Sul budget: “Nuovi acquisti? No, non abbiamo nessun calciatore vicino al nostro in questo istante. Ci stiamo lavorando perché abbiamo bisogno di altri ragazzi. Il problema è che, dopo quelli spesi già in questa sessione, ora non abbiamo un grosso budget con cui lavorare. Le nostre disponibilità ora sono molto limitate e dovremmo fare ciò che possiamo con quello che abbiamo e con un po’ di sudore”.
 
Sul centrocampista ex Milan:  “Tonali? Si sta allenando con noi e dai test fisici sembra che stia davvero bene. Sono molto felice di come tutta la squadra si stia preparando alla stagione, ci stanno dando dentro. Sandro è di sicuro un buon centrocampista e portare nella rosa giocatori di questo genere è senza dubbi una cosa strapositiva, ci aiuterà ad alzare il livello, è perfetto per il nostro stile di gioco. Tutti le prime sensazioni che ho avuto da lui sono positive, è un gran ragazzo e aspetto solo di vederlo con la nostra maglia. Tra l’altro anche il suo inglese sta facendo progressi. Dalla prima all’ultima volta che l’ho visto ho notato una grande differenza, sono contento anche per quello”.

Seguiteci su Twitter.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo:

Riccardo Molinari

Aspirante giornalista, laureato. Il calcio è la mia passione e amo raccontarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *