Real Madrid, Ancelotti: “Mbappé? Non credo acquisteremo altri”

DiRedazione

Ago 12, 2023 #Ancelotti

Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa del grave infortunio di Courtois e dell’assenza di un attaccante.

Le parole di Ancelotti:

Su Courtois: “Emotivamente non è stata una bella giornata, siamo tristi perché è un infortunio di un giocatore importante, ma queste cose succedono nel calcio. Gli auguriamo una pronta guarigione e diamo tutta la fiducia del mondo a Lunin, che è un grande portiere. Nel precampionato ha fatto bene, ho fiducia totale in lui e pensiamo che sia un talento. Quello che gli manca è quello che manca a tutti, l’esperienza, ma se la prenderà partita per partita. Un nuovo portiere? Abbiamo tempo fino al 31, dietro Lunin i portieri hanno del potenziale, ma sono giovani. Ci penseremo, ma solo per fare numero. Abbiamo fiducia in Lunin. Che profilo serve? Un giocatore che sappia parare. È quello che di solito chiedo ai portieri, mentre con i piedi è meglio che giochino gli attaccanti (ride, ndr)”.

Sull’attaccante: “Nel precampionato abbiamo segnato tanti gol e creato tante occasioni, il problema è stato a livello difensivo. Joselu è molto bravo in area e Brahim tra le linee può dare soluzioni. Non credo ci saranno innesti, sono soddisfatto della rosa”.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *