Roma, Paredes: “Ho subito parlato con Pinto e Mourinho”

DiRedazione

Ago 17, 2023 #Paredes

Leandro Paredes ha rilasciato la prima intervista dal suo ritorno alla Roma nei canali ufficiali del club parlando del ritorno in giallorosso.

Le parole di Paredes:

Su Pinto e Mourinho: “Ho parlato con lui e con il mister Mourinho, hanno tutti e due molta fiducia in me. Il mister mi ha detto di mettermi subito a disposizione perché tra pochi giorni inizierà il campionato e devo essere pronto subito”.

Quali sono i tuoi obiettivi quest’anno? “Siamo una squadra forte e possiamo lottare in tutte le competizioni. Speriamo di fare il meglio per la Roma”.

L’accoglienza dei tifosi il giorno di Ferragosto?: “Già conosco i tifosi della Roma. Sapevo che poteva succedere, anche se non credevo a Ferragosto. La gente dimostra sempre il suo affetto ai suoi giocatori e lo hanno fatto ancora una volta”.

Sul ritorno: “Sono cresciuto tantissimo, non solo come giocatore ma anche come persona. Ho avuto la fortuna di vincere cose molto importanti, come il Mondiale, che è stata la cosa più bella della mia carriera. Sono molto felice ma voglio continuare a vincere”.

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *