Sassuolo, Carnevali: “Un giocatore ci ha chiesto di essere venduto”

L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di Rai Sport, di alcuni avvenimenti di calciomercato legati ai giocatori neroverdi.

Le parole di Carnevali:

Su Rogerio:   “Col Milan non c’è stata trattativa per Rogerio, abbiamo altre opportunità ma non col Milan in questo momento. Magari nei prossimi giorni arriveranno anche loro…”.

Su Berardi: “Quest’anno per il momento non c’è stata alcuna trattativa con alcun club. Leggevo che ci fosse già un accordo, ma con noi non c’è stato nessun contatto e i procuratori mi hanno detto che non c’era niente. Anche con la Lazio non c’è stata trattativa, spero rimanga anche quest’anno perché è il nostro campione e la nostra bandiera”.

Su Maxime Lopez: “Maxime Lopez ha espresso il desiderio di andare via e non continuare con noi. Se ci saranno opportunità e società pronte a soddisfare i nostri desideri economici noi non lo tratterremo. Vogliamo solo giocatori che abbiano voglia e passione per giocare con la maglia neroverde. Chi non ha questa voglia è meglio che si faccia da parte, ma non è un discorso rivolto solo a lui. Devono esserci le opportunità giuste, altrimenti io tengo sempre dei posti liberi in tribuna accanto a me, possono venire lì e spiegarmi il gioco del calcio”.

Seguiteci su Instagram!

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *