Spezia, F. Esposito: “Giocare con Salvatore? Un sogno”

DiRedazione

Ago 18, 2023 #Esposito

Francesco Esposito, nuovo giocatore dello Spezia, scuola Inter, ha parlato in conferenza stampa del suo nuovo club.

Le parole di Esposito:

Sullo Spezia: “Ringrazio società e dirigenza per le parole e per la fiducia che hanno in me. La fiducia me l’hanno fatta sentire da tanto tempo. Mi hanno cercato tempo fa, appena c’è stata l’opportunità non ho esitato a venire qui. Sono molto contento di essere qui per portare lo Spezia dove merita”.

 Sul fratello Salvatore: “Ho sempre sognato di farlo. Sono cresciuto con loro sui campi, vedendo le loro partite ai centri sportivi e avere questa occasione è un sogno che si realizza. Con Salvatore ci sono margini di miglioramento, c’è stato qualche passaggio che non ho preso o che è andato lungo, ma sono coincidenze. Quando si è in campo siamo compagni e non fratelli, cerchiamo di migliorarci”.

Sugli obiettivi: “Se parliamo delle favorite, ci sono tantissime formazioni forti in B e ogni anno succedono cose inaspettate. Non dobbiamo nasconderci, noi siamo forti e dobbiamo lavorare per il nostro obiettivo. C’è il Parma che è forte, il Palermo, sono corazzate che lavoreranno per la promozione”

Se l'articolo ti è piaciuto condividilo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *